BIMECC

Un’azienda italiana che si fa strada nel mondo, diventando sinonimo di eccellenza nella produzione di viti, dadi e accessori per cerchi.

La storia

Bimecc inizia il suo cammino nel 1987 in Veneto, determinata da subito a distinguersi per efficienza, sicurezza e affidabilità. Di anno in anno diventa sempre più grande e strutturata, investe in nuove facilities e nelle filiali nel Regno Unito (2003) e in California (2006), fino a diventare il punto di riferimento globale nel settore di viti e dadi after market per cerchi in lega. La strada percorsa è costellata di soddisfazioni, ma Bimecc non intende accontentarsi. La qualità dei prodotti diventa la leva per sensibilizzare sulla sicurezza stradale, tramite l’idea vincente di Bimecc Blister. Bimecc non è più solo un fornitore, ma un partner autorevole nel mondo automotive.

Gli elementi distintivi

Bimecc ha conquistato un ruolo da protagonista perché ha sempre puntato tutto sulla qualità dei prodotti e dei servizi per i clienti.

Z

Logistica

Con 40 milioni di pezzi in stock, i tempi di spedizione sono sempre rapidi e precisi.
Z

Imballaggio

I prodotti si possono confezionare in più formati, personalizzati con il logo del cliente.
Z

Made in Italy

Bimecc mantiene un assoluto controllo della filiera, cominciando dalle materie prime.

Packaging in blister

Sostituire la bulloneria usurata è un’operazione fondamentale per garantire la sicurezza di chi viaggia.
La soluzione è Bimecc Blister, un sistema di viteria di ricambio ideale per i gommisti e le officine. Le viti, fornite in comodi kit pronti all’uso, sono compatibili con ogni modello di auto ed equivalenti all’originale, a prezzi competitivi rispetto all’acquisto in concessionaria.

La squadra

Il gruppo

Una rete che mette a sistema le più avanzate competenze e tecnologie nel ramo della componentistica automotive.

Bimecc rende l’auto più sicura

Dove siamo

V. Volta, 18/20/26/28 – 35030 Veggiano (PD)

Telefono

tel: +39 049 9048311 fax: +39 049 9001738